mamy4mamy… un nuovo inizio, una nuova strada

 

E’ da qui che ha inizio la mia nuova strada. Ho deciso di fare un passo, per me, molto importante, passare da mamy4mamy.blogspot.it ad un dominio tutto mio. Sono una blogger alle prime armi, ho ancora veramente tanto da imparare, ma la voglia e la determinazione per farcela non mi manca. La strada sarà sicuramente in salita e tortuosa ma ce la metterò tutta!

Che cos’è per me MAMY4MAMY?

Mamy4mamy è tutto il mio mondo, l’angolo dove rifugiarmi quando voglio staccare la spina e dedicarmi un momento! Sembrerà assurdo ma entrare nel mondo dei blog mi ha aiutato tantissimo. Mi ha aiutato a superare momenti di solitudine (lo so sembra strano detto da chi ha quattro figli) e di sconforto. Mi ha dato la possibilità di conoscere delle persone meravigliose con cui condividere tante cose e da cui imparare tantissimo.

postazione computer 2

 

MAMY4MAMY cambierà?

Il primo cambiamento sarà sicuramente visivo perchè sarà diverso dall’altro e vorrei dargli un aspetto shabby (la mia passione). Su questo punto ci sto ancora lavorando perchè non ho trovato un qualcosa che veramente mi colpisca. Come ha detto una “princess” “scegliere il tema del tuo blog è un po come scegliere l’abito da sposa, ti deve colpire al cuore“. Il secondo cambiamento sarà sugli argomenti. I temi principali penso rimarranno la cucina, bambini, riciclo e creatività, ma non è detto che inserisca  altri argomenti. Mi piacerebbe man mano inserire cose nuove, perchè no anche una rubrica…

vaso ortensia blu

Cosa mi aspetto da MAMY4MAMY?

Mi piacerebbe tanto che questo diventasse il mio lavoro perchè ogni giorno che passa mi appassiona sempre di più. La cosa che più mi farebbe piacere è far passare, a chi legge i miei post, un momento di spensieratezza, un momento in cui quando leggi stacchi la spina o dove trovare cose interessanti da fare.

Mamy4mamy.it sarà come l’ultimo bambino arrivato. Avrà bisogno di essere nutrito e coccolato e spero che piano piano cresceremo insieme.

Non so dove mi porterà questa nuova strada, ma spero tante cose positive.

Con affetto

Francesca

 

 

 

2 thoughts on “mamy4mamy… un nuovo inizio, una nuova strada

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *