La mia agenda di MR. WONDERFUL

amore a prima vista 2

Grazie alle ragazze di Principesse Colorate sono venuta a conoscenza del meraviglioso mondo Mr. Wonderful e da appassionata di cartoleria potevo farmi sfuggire la nuova agenda 2017?

Ovviamente no!

Da pochi giorni è arrivata la mia magnifica agenda Mr. Wonderful e non ho perso tempo… subito inaugurata!

Si lo so, mancano ancora 4 mesi al 2017 ma queste meravigliose agende vanno da settembre 2016 a settembre 2017; e si proprio così settembre perchè si sa, o almeno per me, settembre è il mese dei nuovi inizi, la scuola, la dieta e tanti buoni propositi.

Appena è arrivato il pacchettino ho pensato… WOWWWWW e da li in poi ho capito che non potevano scegliere nome migliore che WONDERFUL perchè è tutto una meraviglia.

packaging esterno

Il packaging è in cartone, ma non la solita scatola di cartone anonima che racchiude le cose ordinate, questa è speciale! Decorata e riporta una bellissima frase.

amore a prima vista

Lo stupore arriva ancora di più quando scartando mi trovo davanti un cartoncino con scritto “E’ stato Amore a prima vista” con inserito un lecca lecca a forma di cuore. Ecco ora Mr. Wonderful ci hai preso in pieno, il nostro è stato un vero e proprio colpo di fulmine…

bustina di tela

L’agenda era contenuta all’interno di una bustina di tela che penso di utilizzare sempre per non rovinarla troppo quando la porterò in borsa.

agenda mr. wonderful

L’agenda che ho scelto è la piccola giornaliera (che poi piccola non è misura 12,5 x 17,5 cm) perchè mi piace avere una pagina per ogni giorno dove scrivere i mille appuntamenti visto che le cose da fare con 4 bambini non sono poche.

All’interno è veramente ricca di cose:

orari settimanali
6 pagine di orari settimanali

contatti importanti

2 pagine di contatti

cose da fare

4 pagine di cose da fare

spese

4 pagine per segnare le spese

note

9 pagine di note

adesivi

la cosa che mi appassiona di più sono 8 pagine piene di adesivi

IMG_20160905_181006

per finire in bellezza ogni giorno in fondo alla pagina trovi una frase illustrazione motivazionale e alla domenica un messaggio motivazionale illustrato!

Sono arrivata alla conclusione che la amo! Amo i suoi colori, i suoi font e il suo stile, sembra che l’abbiano fatta appositamente per me!

Mi auguro di avervi fatto scoprire una piccola parte del mondo Mr. Wonderful, che io trovo semplicemente MERAVIGLIOSO!

4 thoughts on “La mia agenda di MR. WONDERFUL

  1. Io ho preso esattamente questa però in inglese (ho una fissazione per le cose in inglese!), è molto bella e comoda ma il prossimo anno vorrei provare quella settimanale ad anelli 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *